Un fiore che non vorrai mai cogliere.

di Merope Molly Lestrange
(/viewuser.php?uid=135399)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sei circondato da fiori di campo e cerchi di raccoglierli, ma essi non esistono: sono vivi e tu non lo sei. Zinnia ti vede da lontano e cautamente si avvicina e, quando alzi il capo, tra le sue mani c’è un mazzetto di margherite gialle. La ringrazi e le sorridi; poi ti alzi e ti dirigi verso Allie sdraiata poco lontano. Le dai il mazzetto abbracciandola, mentre Zinnia vi guarda ferma dove l’hai lasciata ed una lacrima le riga il volto, perché sa che anche se porta il nome di un fiore tu non vorrai mai cogliere lei. Sei cieco Nick, non vedi che il suo non è solo amore fraterno?



*Angolo Autrice*
Personalmente non sono riuscita a trovare neanche una fanfiction italiana su Everlost (Skinjacker trilogy), ma ho un bisogno psicologico di questo fandom... ho bisogno di fangirlare! Come avete notato shippo Nick e Zinnia, li trovo carinissimi insieme.


Scritta per l'iniziativa del Circolo recensori (White Pages) "Drabble incatenate" e partecipante all'iniziativa pro scrittura sugli "Sfigafandom".

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1676951