L'alfabeto dell'amore

di PuccaChan
(/viewuser.php?uid=153151)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Buona giornata, Kisa-san!”
Un bacio.
“Grazie per la cena, Kisa-san!”
Un altro bacio.
“Buona notte, Kisa-san ~”
E ancora un altro bacio. Ormai Kisa si stava quasi abituando… quasi, appunto. Se cercava di non pensare al suo cuore che faceva le capriole nel petto in quei momenti, era tutto assolutamente normale. Il suo ragazzo—il suo dolce, bellissimo, sexy ragazzo—gli dava dei baci tutte le volte che lo salutava all’inizio della giornata, che voleva ringraziarlo per qualcosa, o anche se non c’era alcun motivo recondito, come in quel momento, ad esempio, che se ne stavano semplicemente seduti sul divano a guardare la TV.
Yukina gli si era accomodato accanto, gli aveva messo un braccio intorno alle spalle, gli aveva dato un bacio e aveva acceso lo schermo: quella sera trasmettevano Pretty Woman, uno dei suoi film preferiti.
“Ah ~ questa storia non smetterà mai di piacermi! È così romantica!” mormorò dopo soli 10 minuti con lo sguardo già sognante. “A te piace, Kisa-san?”
“Uh… sì, certo… è molto bella…” riuscì ad articolare l’editore.
E a guardarla così, stretto tra le braccia di un ragazzo meraviglioso, lo era davvero. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1679205