Non sono cattiva è che mi disegnano così.

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Credete davvero che la vita, per noi animali, a Malibù, sia tutta rose e fiori?
Stronzate !
Non lo è per niente!
Credete che sia una passeggiata dover stare tutto il giorno ad elemosinare una carezza dai propri padroni?
No, non lo è per niente e  lo posso confermare. Cosa posso dire? Che a Malibù la vita per quei frivoli e deficienti degli umani è tutta feste, ricchezza, sole, palme e dolce far niente. Questo sì.
Intanto, noi veniamo trattati come peluches Sì, avete capito bene. Veniamo trattati come degli strafottuttissimi peluches: veniamo conciati come ridicole riproduzioni dei nostri padroni. Cappottini, guinzagli glitterati, fermaglietti, occhiali da vista o da sole, gonnelline, diademi e tutte 'stè cazzate da umani.
A volte mi vien proprio da vomitare. E, a volte, l'ho fatto per davvero. Non ci credete, eh?
Sì, una volta vomitai nelle scape tacco 12 di Barbie proprio per darle segno del mio disgusto di come mi avesse conciata. Lei, dall'alto della sua scemenza ed indiozia (nonchè incapacità intellettiva ) ha scambiato questa mia "rivolta"  in "mal di stomaco da troppi croccantini".
Ma si può essere tanto stupidi?
Persino Chelsea si è accorta che c'era qualcosa che non andava nel mio solito comportamento, ma Barbie da brava tonta, ha ignorato la bambina (più intelligente di lei) e ha liquidato tutto con un paio di gocce per lo stomaco.
IDIOTA!
Per non parlare poi del trasporto. Ma dico io: ho quattro zampe? Ma lasciami zampettare, no !? Mi porta in quella borsetta che gliela ficcherei in testa. Prima però ci faccio un bisognino dentro, e poi gliela infilo a suon di graffi. Posso io essere trasportata così? é una tortura, lo giuro. Per qualche altro gatto pigro sarà una benedizione, ma per me è una tortura al quadrato. Non ci voglio entrare lì dentro. Soffro di claustrofobia e lei cosa fa? Mi prende e mi trasporta nella borsa? Signore e signori, è ufficiale: gli esseri umani sono tutti degli imbecilli colossali. Lo diceva sempre mia nonna prima di finire sotto una macchina, stirata: vuoi vivere da animale ma con dignità? Vai in qualunque altra parte del mondo ma tranne che a Malibù.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1684632