(S)He's behind you

di Jales
(/viewuser.php?uid=80328)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(S)He's behind you.

#1. Come back to me, it's almost easy
«Come with me. Save yourself. You don't owe these people any more. You've given them everything.»

Fa freddo, Catwoman avverte un brivido lungo la schiena.
Mentre lo guarda, mentre aspetta che lui decida, nei suoi occhi vede qualcosa che non le piace: qualcosa che Catwoman non accetta e Selina, per una volta, è d’accordo con lei.
Inspira, schiude le labbra, ma tace.
Ha già deciso.
Quando la risposta le arriva alle orecchie, Selina chiude gli occhi e le sue labbra si piegano in un sorriso amaro. L’ha cambiata, alla sua maniera, e lei l’ha capito forse troppo tardi per potersi adattare -per potersi salvare.
Catwoman sarebbe già scappata via, e lei rimpiange di non averlo fatto.
«Not everything. Not yet.»


Note: il titolo della drabble deriva dalla canzone che ha accompagnato la stesura della stessa, Almost Easy degli Avenged Sevenfold -che consiglio di ascoltare, è stupenda.
Il titolo della raccolta invece è una frase che Selina pronuncia durante il film The Dark Knight Rises e... Nulla, ci ho giocato un po’ su xD
Per ultimo, ma non meno importante, dedico questa raccolta a Cla (KumaCla) e Cleo (Lady Moonlight), perché due amiche migliori non potevo trovare. Vi adoro, sapete? <3 Accettate la schifezza in onore delle buone intenzioni, almeno ç_ç

So... See ya' soon!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1699198