Do you think you'll buy me lots of diamonds?

di 365feelings
(/viewuser.php?uid=54908)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Do you think you'll buy me lots of diamonds? 
Pairing: Bruce!Batman/Selina!Catwoman
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het
Genere: generale
Prompt: Acrobazie sui tetti
Note: come potete vedere, la mia lista di prompt si sta allungando *_____* Quanto amo Sconfiggiamo l’autofill <3 Quindi eccomi qui con una raccolta, tanto per cambiare. Bruce e Selina sono l’ammmore e meritano tante storie. Non sono abbastanza brava e soprattutto non conosco così bene il fandom (ho visto solo l’ultima trilogia), ma sono abbastanza avventata da tentare una nuova (più lunga) incursione.
Ah sì, il titolo è tratto dalla splendida National Anthem di Lana del Rey.





 
Dedico la raccolta a Nocturnia.
Perché oltre ad essere un’autrice formidabile e a scrivere storie spettacolari,
è anche una ragazza adorabile con un nome che mi piace molto.
E poi vabbé, shippa Makorra.
Quindi prendete spunto da lei.
 




 
Catwoman è solo un’ombra nella notte, ma Batman la vede chiaramente sui tetti di Gotham - o è lei che si lascia vedere?
Scivola silenziosa e leggera tra il cemento e il vetro, in bilico tra il cielo e il marciapiede, sempre sull’orlo, sempre sul punto di cadere - ma mai davvero a terra.
Si muove sinuosa e selvaggia: ha la grazia di una ballerina e l’aria di un equilibrista, ma dietro a quelle spettacolari acrobazie sui tetti c’è una bambina fattasi donna troppo presto - una donna famelica, una predatrice solitaria, una gatta ladra.
Ed è splendida, pericolosamente splendida, ammette Batman, mentre la vede svanire nella notte con la refurtiva della sua ultima battuta di caccia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1708600