L'ultima corsa della lupa

di Weareadream
(/viewuser.php?uid=50195)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



17. dicembre 1933


Finalmente la luna piena sarebbe sorta ancora una volta a rischiare le case di Rochester.

Alla gente del posto piaceva raccontare ai bambini che in quelle notti, dove le stelle sparivano e la luna regnava sovrana, un branco di enormi lupi dagli spiriti protettori abbandonassero i boschi per arrivare fino a loro per proteggerli da creature demoniache come i vampiri, ed infondo poi non andavano poi così lontano dalla realtà.

Un ululato si disperse nell' aria, la luna piena era giunta e finalmente  il potere del lupo, come ad ogni luna prese il soppravvento sulle sue giovani prescelte.

Non era un branco molto grande o forte, erano solo in sette e tutte ragazze ma a loro non importava più di tanto, erano un gruppo pacifico e quella era la loro unica via di fuga dagli obblighi sociali.

Era una corsa veloce e sostenuta quella che ogni volta compievano per arrivare alla grande roccia dove in silenzio si sedevano ad ammirare la loro madre luna e solo a notte fonda riprendendo il loro aspetto naturale silenziosamente facevano ritorno a casa  già pregustando nella propria mente i pensieri futuri per la luna a venire.

Essendo tutte giovani, era compito del Alpha riaccompagnare le ragazze nelle loro abitazioni, per poi farsi coraggio e tornare a casa.

Ma quella notte l'alpha del gruppo non giunse mai a casa

...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1719184