La ginnastica è la mia vita

di Niallerdream
(/viewuser.php?uid=391430)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
PROLOGO


Veronica ha i capelli color oro fin sopra le spalle, occhi color castagne, carnagione non molto scura, ma nemmeno chiara, intelligente, simpatica, dolce, solare e nonostante tutto ciò che è successo, piena di vita.
I primi cinque anni di vita di Veronica sono stati molto felici. Viveva con i suoi genitori a Roma, in Italia. In seguito ad un incidente stradale Veronica perde i suoi genitori ed è costretta ad andare a vivere con sua zia Vanessa, l'unico membro della sua famiglia, in Colorado. Vanessa la degna a malapena del suo sguardo e non si interessa mai a ciò che prova, ai suoi bisogni.  Viene inscritta ad una scuola pubblica a sei anni, ma qualche anno dopo si scoprirà che ha un talento innato per la ginnastica. Veronica appena arriva in Colorado conosce Nicole Cullen, sua compagna di scuola, che ben presto diventerà la sua migliore amica. Veronica a sette anni scopre la sua passione per la ginnastica, si allena di nascosto in una palestra comunale, poi essendo anche molto portata, a sedici anni si inscrive, nascondendolo a sua zia, ad una delle migliori palestre private del Colorado, la Rocky Mountains Gym, o meglio conosciuta come la Rock. Diventa una delle migliori ginnaste e ha buone possibilità di partecipare alle Olimpiadi. Nella palestra conosce altre quattro ragazze che diventeranno sue amiche, Payson Keeler, competitiva e perfetta, miglior ginnasta della Rock, Emily Kmetko, un grande talento, timida e con una storia familiare non molto facile, Kaylie Cruz, volenterosa, gentile, dotata di grande bellezza, solare e molto amichevole, ed infine quella che all'inizio le darà del filo da torcere, le renderà la sua permanenza alla Rock impossibile, ma poi diventeranno grandi amiche, Lauren Tanner, una bomba sexy, antipatica, bionda, ricca e viziata, insomma la classica stronza. Le cinque ragazze si impegneranno al massimo per raggiungere il loro obiettivo finale: vincere l'oro alle Olimpiadi. 
 


SPAZIO AUTRICE: POSTO SUBITO IL PRIMO CAPITOLO. SE RECENSITE E MI FATE SAPERE COSA NE PENSATE NON MI OFFENDO :) BACI.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1730090