Perchè niente ha più senso

di Niky McGregor
(/viewuser.php?uid=85295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perchè niente ha più senso

 

 

-No!

-No!-

Chi ha urlato? Ron? Hermione? Forse tutti e due.

Non ha importanza perchè qualcosa nel mio cuore si è spezzato.

Sei davvero tu quello tra le braccia di Hagrid? Sei davvero morto, Harry?

-Harry! Harry!-

Questo grido lo sento più forte degli altri. Probabilmente sono stata io.
Mi getto con rabbia verso di te decisa a vendicarti ma due forti braccia mi reggono, impedendomi di commettere pazzie.

Ma che senso ha, ora, cercare di proteggersi? Che senso ha trattenermi di gettarmi con furia tra le braccia di Morte? Tu sei morto, Harry. Non ho più nessuna ragione di vivere, niente che mi tiene ancorata a questo posto. Che senso ha?

Ti amo. Lo sai no? Mi hanno presa in giro per anni i miei fratelli e amici per questo, magari tu stesso prima di capire che mi ami anche tu. Perchè è così no? Tu mi ami.. o amavi. Non lo saprò mai.

Ma a cosa è servito, o serve il mio amore se ora sei lì tra le braccia di Hagrid senza vita? Non più un sorriso o una battuta da parte tua. Non più discorsi sul prescelto o su lasciarmi da qualche parte in attesa che la Guerra finisca... Perchè per me questa guerra è terminata nello stesso momento in cui ti ho visto senza vita. Perchè ormai niente ha più senso ora che i tuoi occhi verdi non si poserannno mai più su di me. Perche tu eri, sei il mio tutto e ora non c'è più niente.

 

Perchè niente ha più senso.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1742598