Masky e Hoody

di the grin girl
(/viewuser.php?uid=251865)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Hoody era in giro per il bosco, come sempre, ma cercava masky... notando che non arrivava si scocciò e si sedette sotto ad un albero e guardare il cielo, dopo qualche minuto si senti un rumore, lei pensò che era masky, così si alzò.
ad un tratto comparve una persona avanti a lei sotto sopra che era appesa al ramo, lei per lo spavento saltò e sbatte la testa sopra l'albero, così svenendo.
dopo qualche ora lei si trovò dentro una casa di legno, si guardò intorno e vide che era mal ridotta,sporca di sangue e con coltelli piantati al muro.
-Masky andò nel bosco, ma non trovò Hoody, quindi rimase un pò sorpreso e poi tornò a casa sua pensando che non si voleva far vedere, si tolse la maschera appena uscito dal bosco, vedendo da lontano Jay, gli andò contro e disse
Tim : -Jay, come sta Alex ? -
Jay : -si è riuscito a riprendersi, fra qualche giorno dovrebbe uscire..-
Tim : -oggi è una giornata molto strana vero ?-
Jay : -già-
si incamminarono per andare all'ospedale per vedere Alex.
-Hoody era in panico, si gurdò a torno cercando una via di fuga, poi dall'ombra comparve un ragazzo, aveva una felpa bianca dei pantaloni neri e un coltello in mano, per colpa dell'ombra Hoody non vedeva la faccia.
Hoody : -C-CHI SEI ?!-
??? : -non ti preoccupare- facendo un ghigno e un passo avanti mostrando la sua faccia- voglio solo giocare con te




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1743302