Under the lake:Meant to be

di this is magic_lovefirehp
(/viewuser.php?uid=408849)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

CAP.1- Un ritorno inaspettato

Hermione era in camera sua a leggere e pensare...
Era il 1 dicembre. Era passato un anno esatto da  si era lasciata con Ron. Lacrime bollenti le rigavano il volto triste. Qualcuno bussò alla porta,era Ginny :"Ei,come stai?" "Bene,bene"disse Hermione cercando di mascherare la tristezza. "No ,tu non stai bene" rispose Ginny"alzati,che andiamo a Hogsmade".Hermone si alzò controvoglia ma assecondò l'amica.
Quando arrivarono a Hogsmade si diressero verso i 3 manici di scopa. Si sedettero ai tavolini e presero 2 burrobirre.Al tavolo accanto al loro c'erano due streghe che bisbigliavano eccitate. "..Sì,sì,è sicuro.."  " ..è vero,verrà a Diagon Alley..."  "Sì...al Ghirigoro.."
Ginny incuriosita si sporse e chiese:" Scusate,posso sapere chi tornerà?"
"Ma come? Non lo sapete ancora?!" esclamò una delle due streghe. "Victor Krum!"disse l'altra.
Hermione spalancò gli occhi.
"Ahh...e sarà al Ghirigoro domani?" continuò Ginny
"Sì...ci sarà un incontro con le fan,però se volete mettervi in coda dovete sbrigarvi,perchè è pienissimo!"
"Oh..non credo che ne avremo bisogno.." diasse Ginny maliziosamente,guardando Hermione.
Il giorno dopo andarono a Diagon Alley.
La strada era piena di gente allegra che chiacchierava,bambini che correvano,ragazzi con i visi appiccicati alle vetrine che esponevano nuove scope,bambine che tiravano la gonna delle mamme perchè volevano un vestito nuovo,le vetrine piene di colori e decorazioni...Insomma,c'era aria di Natale.
Le ragazze andarono al Ghirigoro,davanti al quale c'era una lunghissima fila di ragazzine urlanti e streghe di tutte le età che spingevano e cercavano di passare avanti.
Dopo un pò la porta si aprì e uscì Victor Krum.La folla lo somerse e gridava,voleva autografi,voleva una foto con lui,insomma,voleva lui.Lui fece tutto ,firmò autografi,fece foto...finchè non vide Lei.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1765416