Chicken Dance

di HaruhiChan
(/viewuser.php?uid=14232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



NOTE D'AUTRICE: I suddetti Dave Grohl e Taylor Hawkins non mi appartengono ( Purtroppo T_T ). Con codesto lavoro non voglio ne infangare la loro reputazione, ne insinuare nulla, quel che é stato da me scritto é frutto esclusivo della mia fantasia.


"Tay, tesoruccio"

"No!"

"Ma caro non sai nemmeno cosa voglio!"

Invece lo sapevo eccome, conoscevo quel tono e quello sguardo, li conoscevo entrambi fin troppo bene, volevano dire una sola cosa.

"Senti Dave te l'ho già detto e te lo ripeto no!"

Dave rimase zitto, quel silenzio mi preoccupava. Le rarissime volte in cui Dave taceva voleva dire che la sua testa stava macchinando qualcosa, e quando ciò avveniva era la mia fine, sarebbe riuscito nel suo intento.

Quello che accadde cinque minuti dopo mi lasciò senza parole, tantopiù che non avrei avuto modo di parlare siccome le labbra del mio migliore amico si erano posate sulle mie, ed ora mi stava baciando con frenesia mista a dolcezza. Dal canto mio sapevo che ogni mia difesa sarebbe crollata, Dave aveva vinto.

Quando le nostre bocche si separarono, Dave mi fissò con un sorriso immenso.

"Hai vinto ok, al prossimo concerto ballerò con te il ballo del qua qua."

Gli occhi di Dave si illuminarono dalla gioia e mi saltò addosso abbracciandomi.

"Mitico Tay caro! Grazie, grazie, grazie!"

Stavolta non dissi nulla, ma feci qualcosa. Le nostre labbra si unirono di nuovo, in un bacio molto più appassionato e sensuale del primo ma carico di sentimenti che fino ad ora non eravamo riusciti ad esprimere.

THE END




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=177398