Il conflitto tra il Ghiaccio Nero ed il Ghiaccio Bianco

di Nic_e_Cry
(/viewuser.php?uid=415800)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È notte inoltrata e Zero sta compiendo la solita ronda notturna quando l’odore di sangue invade le sue narici. Si precipita verso il luogo da dove proviene quell’odore nauseabondo.
“Lo sapete che per le ragazze della Day Class è proibito vagare all’interno della scuola di notte. Forza tornate subito in dormitorio”
Le due ragazze si alzano ma una di esse si tiene il braccio con la mano, dalle dita si scorge del sangue.
“Oh no…” esclama Zero “Tu col braccio ferito, vai subito in infermeria” le ordina, poi si volta verso l’altra ragazza “Per quanto riguarda te fila immediatamente in dormitorio” a quell’ordine la seconda ragazza schizza verso il dormitorio, l’altra invece, siccome a perso un bel po’ di sangue, a stento riesce a reggersi in piedi.
“Mi fa molto male la ferita… e mi sento molto debole”
Zero si affretta a prenderla in braccio e portarla via di lì prima che l’odore del sangue sia percepito dagli allievi della Night Class.
“Ma guarda te…” Sbuffa Zero mentre porta la ragazza in infermeria.
Arrivati lì, Zero lascia la ragazza nelle mani dell’infermiera e si affretta a tornare in cortile per concludere la ronda, quando il Direttore lo blocca.
“Zero, sai mica dov’è Yuki? Perché mi ha detto che  stava venendo a darti una mano con la ronda poiché aveva finito la lezione di ripetizione”
“No, Direttore. Non l’ho vista… ma credo che sia in fase di rientro. Beh… io torno al mio lavoro di guardian. Arrivederci Direttore”
“Ciao Zero”
Uscito fuori dal dormitorio, zero sente un urlo, una voce femminile.
“Yuki?!” esclama tra se e se Zero.
Si precipita nella direzione dell’urlo appena sentito. Giunto lì vede Yuki con una espressione spaventata, con le mani si copre un lato del collo. Qualcosa di rosso sporca la mano ed il colletto della camicia di lei. Sotto ad un albero di intravede una figura proprio di fronte a Yuki, si tratta di…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1779192