Up in the sky

di Lunch
(/viewuser.php?uid=4782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Up in the sky UP IN THE SKY



Tutto si allontanava piano piano, diventava sfocato ed insignificante.Nella sua vita non aveva volato molto spesso, solo per estrema necessità..in realtà forse questo era perchè, inconsciamente, non voleva essere considerato diverso..già diverso..proprio ciò che chi in quel momento aveva tra le braccia aveva sempre voluto essere.

-Nathan,lasciami ora!!Sono in grado di volare anch'io, ricordi?-  Nathan lasciò quindi suo fratello per un attimo, ma appena lo fece questi iniziò a cadere. -Com'è possibile??- fece Peter ormai irradiando calore sempre più forte -Ho volato io..IO SO FARLO!!-urlò straziato -NON VOGLIO CHE TU RESTI QUI!!!-

-E IO NON VOGLIO CHE NEW YORK SIA DISTRUTTA!!-rispose Nathan anche lui strillando -Io..io..- deglutì e lo guardò negli occhi, tenendolo per le braccia:
-Io non voglio essere l'uomo che conforterà tutti dopo la distruzione della città!! Non voglio che ciò accada!! Sono sempre stato dalla parte di nostra madre, ho sempre seguito ogni singola cosa che lei mi dicesse di fare...-  -Andiamo, dì invece che la assecondavi perchè avevi le sue stesse manie di grandezza!!- lo interruppe Peter ansimando  -Beh,hai ragione!!Ma questo era troppo!!Non potevo permettere tutto questo, e io solo potevo aiutarti, aiutare tutti!!-  -Alla fine sei tu quello che ha salvato il mondo!!- bofonchiò Peter
-.....credo solo di aver accettato la mia natura completamente...-  -aaaaaAAAAH!! UFF ...ahh..ah.. stammi lontano!!-  -Heh,Peter,ormai ho scelto la mia strada!-sorrise amaro Nathan-vorrei solo dirti di avere fiducia in te stesso...io non potrò essere l'uomo-guida negli anni a venire, è chiaro, ma vorrei che lo diventassi tu..- Peter seppur sofferente gli lanciò uno sguardo scettico -Non in politica è chiaro!!Ma per tutti loro..per tutti noi tu hai il cuore e i poteri necessari per essere una guida!!Tu..solo tu...qualunque cosa abbiano detto in contrario....si sbagliavano..-


Una luce abbagliante, forte come un'esplosione atomica ma meno devastante perchè lontana, illuminò la notte di New York. - Mi chiedo che cosa ne sia stato di quei due..-fece Niki, osservando il cielo.

Una goccia d'acqua, una lacrima cadde ai piedi della donna che non se ne accorse.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ecco a voi la mia follia notturna!!Alla fine della serie mi era rimasto qualcosa di 'indigesto',qualcosa che mancava,quindi ho pensato di scrivere questa ficcina.
Spero non faccia troppa pena e che sia abbastanza realistica, nell'insieme!1Comunque preferirei che mi diceste cosa ne pensate lasciando un commentino, scendete in fondo alla pagina....più giù..ECCO!! Cliccate ed è fatta!!
YATTA DESU!!!^----^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=179966