la tragedia.. dopo il nulla

di tiffany08
(/viewuser.php?uid=423542)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutti i giorni è sempre la stessa storia, mi alzo dal letto e sento i miei genitori litigare, che strazio.

Vorrei scappare da tutto questo, vorrei che tutto questo finisse per sempre perchè vivere in questo modo è un vero e proprio suicidio.

 

Sapete da una parte spero che e miei genitori si separino, almeno non dovrò più sentire tutte le loro litigate, che mi riempiono il cuore di dolore.”

 

L'unica cosa anzi le due cose più importanti che mi tengo legata qui sono la mia migliore amica Lucy e suo fratello Giaky, del quale io sono pazzamente innamorata ma lui ha un altra e non mi fila per niente.

I giorni trascorrono senza una svolta decisa, è sempre tutto uguale, c'è bisogno di un cambiamento che stravolga la mia noiosa vita.

 

È il 29 aprile mio padre se né andato di casa e mia madre non mi rivolge più la parola, come se tutto questo fosse colpa mia..

 

“Mha io credo che non riesca a sopportare che papà l'abbi abbandonata”

 

Ma io non ho colpe, e non so che fare. Lascio correre e aspetto che mamma si riprende.

La cosa però non sarà facile, stamani è arrivata posta e per mia madre è una brutta notizia, è una lettera da parte dell'avvocato di mio padre, mia madre ha timore ad aprirla e allora mi faccio coraggio io.

 

sto leggendo la lettere, e nella mia mente c'è solo confusione perchè questa lettera ora mi sta facendo veramente male, quando il mio unico desiderio era quello della loro separazione”

 

Mi giro verso mia madre con gli occhi pieni di lacrime e le dico

Mamma, p p papà ha chiesto la separazione”

Mia madre senza nemmeno dirmi niente e senza nemmeno alzare lo sguardo su di me, si gira e corre in camera sua.

Io rimango inerme, senza forza anzi senza la forza di fare e dire niente perchè quella notizia mi aveva spezzato il cuore, quell'annuncio mi aveva sfinita.

 

Questa è la prima parte della mia storia, spero si di vostro gradimento, accetto recensione di qualsiasi tipo, perchè i commenti negati fanno cresce.. Buona lettura.. Tiffany08

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1802384