Lacey

di yolima90
(/viewuser.php?uid=37069)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< Ti scoperei >>
disse Lacey accendendosi una sigaretta con quelle unghie rosse che ricordavano uno dei tanti vestiti di Regina ai tempi andati.
Gold sorrise guardando la ragazza impegnata con quella benedetta sigaretta che aveva preso all’uomo disteso per terra tutto malandato , l’aveva picchiato per bene e neanche un urlo era uscito dalla sua bocca, grazie anche per il suo gesto magico che aveva fatto sparire per alcuni secondi quella lingua che non smetteva di parlare..una cosa fastidiosa .
<< ..Ah si dearie  ? >> domandò l’uomo con un sorriso che ricordava James Dean seduto sulla sua moto nera
<< Si >> Lacey lasciò uscire dalle labbra un filo bianco che andò a sparire nella notte << Ti scoperei  >> diede con il piede un calcio a un sassolino che era si trovava li’ nei paraggi mentre Gold si bagnava le labbra con la punta della lingua, l’aria era frizzante, la primavera era alle porte e lui aveva si sentiva più vivo che mai.
<< Che aspettiamo allora?  >> disse all’improvviso mentre Lacey lo fissava con interesse, due passi , due passi per prenderlo sottobraccio e avviarsi insieme nella notte lasciando un corpo inerme disteso sul marciapiede.
 
 
<<  ..E così sei cattivo >> mormorò una voce di donna nell’oscurità più assoluta
<< Cattivissimo dearie ..>>
<< Dimmi  >>
una luce si accese e occhi blu incontrarono occhi di un colore diverso da quelli , ma interessanti lo stesso
<< Dimmi Gold, quando eri buono per Lei, per quella Belle che ero un tempo, lei veniva a letto con te ?  >>
Gold sospirò , no, avevano dormito insieme quello si ma non avevano fatto mai sesso. Era la prima volta che lo facevano, anche se non era la vera Belle ma Lacey, comunque restava la prima volta nel mondo nuovo.
<< Qui no. >> mormorò lui << E neanche..>> si bloccò di colpo, Lacey non sapeva del suo passato ed era meglio così. Troppe domande sarebbero nate e poi sembrava una donna che non credeva molto a quello che le veniva raccontato e lui ne era un’esempio
<< E neanche?  >> domandò avvicinandosi alle sue labbra mentre odore di rose avvolgevano l’uomo
<< .. Mai. Belle non è mai venuta a letto con me  >>
<< Che peccato >>
La ragazza prima di baciarlo si voltò e spense la luce ,poi ci fu una risata e poi solo respiri che si mescolavano a rumori tra le lenzuola.
Un giorno forse, avrebbe cercato il modo di far ritornare Belle ma ora gli andava bene quella Lacey.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1809052