La Tigre e il Fiocco di neve

di Jack_Lamu_Ciel
(/viewuser.php?uid=423042)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una mattina d'estate e il nostro Jack si atava annoiando a morte mentre aspettava che il suo amico Jamie uscisse da scuola,erano passati 7 anni da quando Pitch aveva cercato di distruggere i guardiani e Jamie era cresciuto, ormai faceva le superiori.
<<JAACK!>> urlò Jamie per chiamare l'amico.
<<Hey Jamie ciao!>> salutò Jack <<Come stai?Vedo che non ti sei ancora sciolto del tutto>>disse lui con sarcasmo,Jack è sempre uno spirito invernale, << Spiritoso..,Piuttosto pensa a nasconderti meglio la prossima volta che tu e Pippa pomiciate!!>>.
<<M-Ma tu non hai niente da fare oltre che a spiare le coppiette?>> disse Jamie mentre il suo viso si colorava di rosso.
<< Ha ha ha  e dai calmati non è il caso di prendersela tanto!>> sogghigno Jack.
Il tempo passava e ormai si era fatta sera Jack e Jamie passarono tutto il tempo a scherzare e a ridere senza accorgersi del buoi.
<<Guarda Jack!>> esclamo lui fissando il cielo stellato, <<Che bel cielo, le stelle , la luna , l'Aurora boreale...>>
<<AURORA BOREALE ?? O no >> disse il guardiano
<<Senti Jamie io devo andare North ci sta chiamando, presto>> detto questo volò via seguito dallo sguardo perplesso di Jamie.
Che sarà successo n nuovo male stava forse minacciando il mondo?



Angolo dell'autrice:

Ecco qua il mio primo capitolo ,prima di trucidarmi aspettate che finisca la storia Please .al prossimo capitolo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1816767