Operazione d'amore

di Hinomi
(/viewuser.php?uid=352318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Derek, ti prego, non morire… resisti! La dottoressa  Kimishima è qui per te… Non lasciare che la GUILT ti porti via! Sii forte… tu sei forte. La GUILT era nel tuo cuore e nonostante tutto, eri cosciente. Riaprirai gli occhi, sorriderai, andremo insieme a casa, a Los Angeles, alla Caduceus USA, e prenderemo il solito caffè, o se avremo il turno di notte, cappuccino e brioche. Non li voglio prendere da sola, d’ora in poi… ci devi essere anche tu!
 

 
Abbiamo asportato la Paraskevi, amore mio. Mancano solo alcuni corpi di Kyriaki da eliminare. Ma come hai fatto a prendere due GUILT insieme?
Almeno adesso ne sarai immune, tesoro. Se verrò contagiata, ci sarai tu a salvarmi. Hai salvato tante vite. Sei imbattibile, un vero talento.
Forse la risposta è nel Dono di Esculapio, chi lo sa. Ma sono sicura che tu, in ogni caso, sia speciale Derek. Non solo per me, ma per tutti.. ecco perché non te ne puoi andare. Combatti e vinci perché non è li che termina la tua vita. Tu hai salvato me e mi hai fatto conoscere la verità su mio padre. Ora tocca a me.
 

 
Ce l’abbiamo fatta, Derek. Abbiamo vinto.
Ora puoi aprire gli occhi e tornare a sorridere.
 
Ti amo, amore mio.
 
Angolo dell’autrice:
 
Salve a tutti! Eccomi con la mia prima ff su Trauma Center!
E’ incentrata sull’operazione fatta a Derek nel capitolo 6 di Trauma Center Second Opinion, dove, come avete visto, è stato operato di GUILT.
Spero vi sia piaciuta, ringrazio vivamente tutti i lettori e i recensori!
Grazie a tutti! <3
 
Seris99




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1818238