Principessa

di Medea Astra
(/viewuser.php?uid=62833)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Angolo dell'autrice: scusate se mi intrometto nella vostra lettura ma vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente Gohan, una lettrice e una scrittrice che è entrata da poco a far parte del nostro mondo ma che mi ha letteralmente stregata, è di una dolcezza unica e questo, in piccolo, è il mio modo per dirle GRAZIE!



     Principessa

      La mia bambina, un tempo eri solo la mia bambina, ti facevo le trecce e ti raccontavo le favole prima di andare a dormire. Ti guardo adesso, sei così diversa dalla bambina che popola i miei ricordi, sembrate quasi due persone diverse.

      Il tempo passa proprio in fretta!

      Osservo le foto sulla mensola, due in particolare attirano la mia attenzione: nella prima ci siamo io e te, sei sull’altalena, io ti spingo, ridi felice, sei la mia principessa. Nella seconda ci sono sempre due persone ma non sono io a farti compagnia questa volta. Sei in spiaggia, il costume contiene a fatica le tue forme, è troppo succinto per i miei gusti, con te c’è Lewis, ti abbraccia protettivo. Ridete, siete felici insieme, siete proprio una bella coppia.

      La mia principessa adesso è una regina, te l’affido Lewis, abbine cura.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1819882