Mi sono innamorata..

di Desiree_TzN
(/viewuser.php?uid=384477)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 2.
 
Pesto arrivammo sotto casa loro e io notai subito che era vicino alla mia vecchia scuola media “U.Nobile”, i ricordi in quella scuola..
Ma tornando al presente.
Mio padre suonò e rispose una voce alquanto familiare.. ma di sicuro mi sbagliavo! Salimmo le scal sino al 3° piano. Ad un certo punto mio padre mi bendò e un uomo mi rese la mano e mi condusse all’interno dell’appartamento, poi l’uomo misterioso mi tolse la benda.. e disse:
 
Tiz: Gran bella maglia!
Io: m-ma t-t-tu s-sei..- quelle sono le uniche parole che riuscii a balbettare. Prima che l’uomo mi mise il suo indice davanti alla bocca in segno di fare silenzio e di calmarmi, mi calmai..
Io:TIZIANO FERRO!!! O mio Dio!!!!
Tiz: ehy, ehy piccola calma!
Lo abbracciai, intanto mio padre andò in camera da letto dove stavano i ragazzi inglesi. Tiziano mi si avvicinò all’orecchi e mi sussurrò: Ti Amo anch’io baby!- non potevo crederci il mio idolo mi aveva detto che mia amava! Arrosii e lui lo notò e mi sorrise dolcemente.
 
Tiz:andiamo in camera dai ragazzi così li conosci!
Io:va bene- mi prese per mano e mi portò in camera dove “mi aspettavano”. Ma prima dovetti fare “una sosta” al bagno.
P:Tiziano, dov’è il mio piccolo pugile?
Tiz: è in bagno arriva subito- queste sono le uniche parole che riuscii a distinguere prima che mio padre chiuse la porta della camera. Uscii dal bagno, mi diressi verso la porta della camera, bussai ed entrai.
Io: permesso..
P: oh! Eccolo il mio piccolo sexy pugile!
Io: papà!- arrosii, e gli diedi uno schiaffo sulla spalla, lui rise..
P: credo che tu già conosci i ragazzi..
Mi voltai.. e vidi seduti sul letto HARRY! LOUIS! LIAM! NIALL! E ZAYN!
A quel punto mi paralizzai non sapevo più cosa dire. I miei occhi inchiodarono quelli di Louis,  lui inchiodo i miei. Un brivido percorse il mio corpo.
 
 
Ehy ragazze vi ho promesso che oggi avrei messo il secondo! Devo dirvi solo che domani,forse, non riuscirò a mettere il terzo, quindi dovrete aspettare fino a lunedì per il terzo. Ma giuro che lo metto! Intanto ne approfitto di sabato e domenica per scrivere altri capitoli! Ciao a tutte spero ci piaccia la mia FF! <3
 
Desirèe
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1827511