destino o semplicemente sfortuna??

di serena_scoz
(/viewuser.php?uid=282433)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NOTE AUTORE:waaa…sono molto preoccupata perché è la mia prima ff che scrivo, ne ho lette un’infinità (soprattutto sui BIG BANG) e ho voluto provare. Spero che vi piaccia spero di pubblicare la continuazione tra oggi e domani, ho già molte idee interessanti che mi frullano nella testa!
PS:naturalmente fatemi sapere cosa ne pensate, anche se si tratta di un giudizio negativo!       
SESY_VIP_BLAKJACK
 

 Mi presento!

Salve a tutti sono Akire!
 Vivo a Venezia, insieme alla mia migliore amica/coinquilina Donatella (Dony), dove frequentiamo entrambe l’università e stiamo per laurearci in lingue orientali; io coreano e giapponese lei solo giapponese visto che di coreano non ci capisce una mazza, ci ha provato ma cono risultati piuttosto comici…
Molto probabilmente vi starete chiedendo “che razza di nome è Akire e da dove vengo?”
Beh mi dispiace deludervi ma sono un’italiana Doc.
I miei genitori sono entrambi nati in Italia: mio padre è siciliano e mia madre è italo - giapponese;
quando sono nata erano molto indecisi sul nome; ordinario o speciale?
Beh è uscito fuori un nome che è entrambi, dipende da come si legge, perché Akire letto al contrario è Erika. Ecco risolto il mistero del mio nome!
Oltre ad avere un nome “unico” anche il mio aspetto è alquanto particolare:
ho gli occhi di un verde intenso come quelli di mio nonno paterno e a mandorla come quelli di mia nonna materna , diciamo che non sono comuni, infatti, sono l’unica parte del mio corpo che mi piace davvero.
Non dico che sono un cesso, sono alta e snella con le forme al punto giusto, i capelli color caramello, lunghi, lisci e mossi alle punte, ma non mi reputo il massimo della bellezza.
Fin da piccola non sono stata una ragazza molto socievole, a causa della mia paura di non essere accettata, ma alle superiori ho incontrato dony, che  da subito mi ha conquistato con la sua solarità e grazie al fatto che abbiamo un carattere molto simile abbiamo fatto subito amicizia, e Gabriele che,dopo tanti anni di amicizia si è dichiarato ed adesso stiamo insieme da ormai 6 mesi e mezzo, sono molto fortunata perché oltre ad essere molto figo è anche romantico, tenero  e gentile.
Spero che seguirete la mia avventura vi prometto che non vi annoierete!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1859399