My happiness will never come

di geachan
(/viewuser.php?uid=174000)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


My happiness will never come

Lo guardo da lontano, acclamato (come al solito) da tutti, li sento che gli applaudono, che si congratulano, che lo acclamano dicendo -W Sulley!-, -Sulley sei il numero uno!-. Per un momento i miei occhi vanno sull'enorme tabellone che si trova sopra l'entrata, mi chiedo come sia possibile? Che abbia quel punteggio, che sia il "Leader degli Spaventatori", proprio non riesco a capire!?! Com'è possibile! 

Io, Randall Boggs il dipendente più temuto di tutta la Monster & Co., debba essere secondo a quel James P. Sullivan, a vivergli nell'ombra...... all'essere ignorato da tutti, vorrei proprio sapere cosa diamine ha lui che io non ho!?! Sono molto più inteligente di lui, faccio molta più paura di lui, non ho nemmeno paura a toccare i bambini, gli esseri di cui tutti i mostri hanno il terrore dall'essere e poi, finisco nel sentirmi male passando tutte le notti ad allenarmi nella stanza delle  reclute per migliorare i miei spaventi, certe volte talmente che esageravo, svenivo e la mattina dopo mi risvegliavo con Fungo che cercava di farmi recuperare i sensi. Volevo solo essere qualcuno, avere un posto nel mondo, non sentirmi più inferiore a nessuno questa è stata sempre l'aspirazione che avevo fin da quando ero piccolo, ma la realtà è motlo diversa dai sogni, non tutto va sempre come noi vogliamo, non è come ce le raccontano nelle favole, è questa è una cosa che ho capito a mie spese. Mentre mi perdo in questa mia agonia, continuo sempre a sentire le folle che acclamano il nome del loro idolo,

 

è tutto inutile, qualunque cosa io faccia, mio sogno non diventerà reltà, non avrò mai il mio "per sempre felice e contenti"...................................

non avrò mai la felicità nella mia vita.

 

 

NOTA DELL'AUTRICE

Salve a tutti, io sono geachan è questa è la mia piccola one shot su Randall, l'antagonista di Monster & Co. Ho voluto scriverla su questo personaggio, perchè...... io l'adoro, è il mio personaggio preferito e non credo che sia veramente cattivo lui non voleva più vivere all'ombra di Sully, voleva essere qualcuno e avrebbe impegato qualsiasi mezzo (anche quello più malefico) per arrivare a questo scopo, beh ora devo andare.

TANTI SALUTI 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1867445