I know the sun must set to rise

di Low_Armstrong
(/viewuser.php?uid=163305)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I KNOW THE SUN MUST SET TO RISE



I was scared, I was scared, tired and underprepared

Avrei dovuto saperlo. Avrei dovuto saperlo che c’era qualcosa che non andava, qualcosa di sbagliato. Avrei dovuto saperlo. Perché sono stata così ingenua? Come ho potuto credere che sarebbe andato davvero tutto bene? Mi sono illusa, di nuovo. Il fatto che stava andando tutto bene, ci ho creduto. Perché il mio sogno non può realizzarsi? Ho già avuto troppo in questa vita? Credo che non sia ancora abbastanza, però. Sono io quella sbagliata, forse. Credevo che avremmo potuto farcela, anche questa volta. Ci credevo davvero.
Forse non avrei nemmeno dovuto dirglielo.


Senti la voce dell’assistente del regista distrattamente, non percepisci che un suono indistinto. Probabilmente sei pallida sotto quei chili di trucco che hai addosso da ore ormai per somigliare a un’affascinante eroina fantascientifica. Le mani tremano incontrollate, le gambe si intorpidiscono di colpo. C’è qualcosa che non va.

Apri gli occhi. Sei stesa e probabilmente in movimento. Un uomo parla di parametri vitali, privacy e dell’emorragia interna “che pare tu possa avere”. Senti un pizzico al braccio e vedi l’immagine sfocata di un altro uomo vestito di rosso che ti attacca un tubicino al braccio. Il primo uomo incrocia il tuo sguardo confuso, spaventato e quasi assente.
«Non si agiti, signora Paltrow. Ha avuto un malore, la stiamo portando in ospedale. I suoi bodyguard sono nell’auto dietro di noi. C’è qualcuno che possiamo chiamare per lei?»
«Il mio bambino», sussurri a fatica prima di perdere nuovamente i sensi.


«Gravidanza extra-uterina, estesa emorragia interna, dobbiamo operare subito se vogliamo salvare almeno lei».










ANGOLO DELL’AUTRICE
Ecco qua, spero vi sia piaciuto questo primo capitoletto misero misero.
Fatemi sapere che ne pensate (tenendo conto che fa semi-quasi-decisamente schifino ma mi serviva per introdurre la storia)!
A prestissimo con il prossimo!

Lally_Weasley




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1904965