Why?

di Sigyn
(/viewuser.php?uid=194175)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Why?

 

 

Perché?

Quella domanda aleggia tra di loro fin dall’arrivo di Merton, mitigata in parte dallo stupore e in parte da quella travolgente euforia che li avvolge improvvisa, tanto calda da essere quasi bruciante. Riecheggia dietro un grido gioioso, istintivo, animalesco, si nasconde discreta nel calore intimo e intossicante di un abbraccio.

Le scuse di Merton non servono a niente, suonano forzate e ridicole, una copertura sottile di parole inutili su qualcosa che lui non è pronto a dire e Tommy non è pronto a sentire. Sanno tutti e due che andare a quell’università era il suo sogno: lì sarebbe stato accettato, riconosciuto come il ragazzo brillante che è.

Una piccolissima parte di Tommy sa che dovrebbe sentirsi in colpa, ma per il momento proprio non ci riesce, e allora accantona quel pensiero in un angolo della sua mente, come una cartaccia appallottolata e gettata distrattamente nella spazzatura.

Perché?

In fondo, anche se nessuno dei due si azzarda a dirla ad alta voce, entrambi conoscono la risposta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1908537