Lo sbaglio più grande

di SweetNemy
(/viewuser.php?uid=134946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'ho scritta per farvi vedere che sono tornata, è buttata così, su una situazione a cui ho assistito arricchita con un finale diverso però! ;)

Era un grande giorno di sole e andava al mare con un suo grande amico, uno di quelli conosciuti da poco ma che subito le era entrato nel cuore. Lui era innamorato di lei e lei lo vedeva solo come un grande amico.
Lui gli disse che ne era innamorato, lei disse che non ricambiava, che voleva continuare così.


Un mese dopo...

Lei non lo sentiva più perché quel ragazzo così bello non la cercava più. Lei piangeva come non aveva mai pianto ad ogni ora, in ogni momento gli venisse in mente quel volto. Non riusciva a dimenticarlo. Ma perché? Perché questo se gli voleva solo bene?
Beh, non gli voleva solo bene! Un mese dopo l'aveva capito. Lei lo amava, l'aveva amato dal primo istante e quel batticuore non era solo per aver corso tanto, ma perché quel sentimento tanto dolce quanto crudele si faceva sentire! Lo sentiva ormai a pelle per lui.
Decisero di ricominciare da capo ma lei era innamorata, era lei stavolta ad essere caduta in quella trappola.
"Lo ami?" gli chiese un tale con cui si trovava a parlare.
"Come non ho mai amato nessuno. Ma lui mi ha già dimenticata." rispose lei tristemente e con volto rassegnato.
Poi un'ombra le oscurò la testa, ella notò la differenza e si voltò e vide qualcosa di meraviglioso, che non aveva mai visto.
Forse l'aveva visto, ma mai , mai così bello.
"Come posso dimenticare un angelo?"
"Come ho potuto dirti di no?"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1918121