Alex e Nina-L'amore è più forte di tutto

di alepattz
(/viewuser.php?uid=98911)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi qui con questa storia ! L'avevo già pubblicata un pò di tempo fa  ma mi ero bloccato e non riuscivo ad andare avanti, quindi avevo deciso di cancellarla. Ora la pubblico di nuovo sperando di portarla a buon fine. Mi impegnero' per scrivere una storia che vi appassioni e vi piaccia, per ora vi lascio con il prologo. Aspetto le vostre opinioni   un bacio e alla prossima !

PROLOGO


ALEX  POV  


Basta ! Sono stufo di vivere qui .Londra è una bellissima metropoli piena di gente e inquinamento, la mia città e il luogo dove sono nato. Dovrei amarla e non voler andare via ma tutto qui è contro di me: la mia famiglia, gli amici e per non parlare poi delle donne. Se la spassano con te e ti promettono tutto ma poi ti mollano per un altro migliore di te, cosi pensano loro. Sono un  ragazzo di 22 anni e dovrei godermi la vita ma qui non voglio più starci, voglio andarmene in un posto tranquillo dove posso rifarmi una vita e vivere normalmente. Ormai ho deciso mollo  tutto e me ne vado in Germania.Ci sono stato più volte lì a Monaco bellissima città che ti cattura con la sua bellezza particolare. Inoltre le montagne  bavaresi sono una cosa unica ed ho deciso di cercarmi casa lì. Sarà difficile la vita ma posso farcela, si ci riuscirò !



NINA POV        


La mia vita è cambiata negli ultimi mesi. Dopo che sono andata via dal Fürsenhof con Moritz  pensavo che tutto sarebbe tornato come prima : io e lui insieme nella nostra bolla d’amore e tutto il resto al di fuori . Ma così non è stato ed ora tra noi è finita. Sto ancora soffrendo per questo e mi ci vorrà molto tempo prima di ritornare ad essere felice ma ora vedo solo buio e niente  mi aiuta. Ho deciso di lasciare Porta Westfalica e di tornare in Baviera , lì dove sono nata e cresciuta e dove ho scoperto la verità su chi sono. Il birrificio di mia madre lo controllerò da Monaco perché so che posso fidarmi dei miei dipendenti e so che la birreria andrà avanti anche senza la mia presenza fisica. Voglio ritornare al Fürstenhof e ritrovare un po’ di serenità. Ho sentito Hans e mi ha detto che è felice del mio ritorno; ritornerò a lavorare nel birrificio Burger  lì dove c’è la mia casa e le persone a me  più care. Tutto ritornerà come prima , basta dare tempo al tempo e io sarò la vecchia Theresa, anche se ora sono Nina Westfall la figlia di Nicole,la donna più speciale che io abbia incontrato. Spero che mia madre sia fiera di me perché ora io non mi sento più sicura di me stessa ; sono sprofondata in un buco nero e non so se riuscirò ad uscire. Io lo voglio con tutta me stessa ma senza qualcuno al mio fianco non sono in grado. Dovrò riuscirci da sola, lo so cercherò di farlo : io ce la faro !




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1967816