Baby, don't you know I suffer ?

di Il cavallo di Brian
(/viewuser.php?uid=325528)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ok spero vivamente che piaccia!
Naturalmente è ambientata ai giorni nostri e Gerard(Way), Jared(Leto) e Alex (Gaskarth) hanno la stessa età e si trovano ad affrontare la vita di tutti i giorni di tre adolescenti! Questo primo capitolo funziona un po' da introduzione ai personaggi. Il rating è arancione perchè nei prossimi capitoli si vivranno esperienze più diciamo avvincenti e.. Ah il titolo di questo primo capitolo è preso da una canzone dei Green Day: The Static Age (21st Century Breakdown). 
RAGE AND LOVE, Gaia.
 
1. The silence of the rotten, forgotten screaming at you.
 

Gerard se ne stava lì con l’aria triste e il suo solito umore nero, depresso e malinconico, pensando e ripensando agli ultimi avvenimenti che avevano investito la sua vita nel giro degli ultimi mesi. Si stava maledicendo con tutto se stesso per una decisione presa solo pochi mesi prima, una decisione che lo aveva cambiato, sperando che lo avrebbe reso felice, ma che in realtà si era rivelata essere solo dolorosa. Si trovava ad un bivio, due strade, due destini differenti. Ovviamente era afflitto dai soliti problemi di cuore che si hanno nel pieno dell’adolescenza e Gerard, come anche Jared e Alex ci stava dentro fino al collo! Tutti e tre erano attanagliati da dubbi, problemi, ripensamenti e il nervosismo li uccideva dentro, costringendoli a sfoggiare sorrisi smaglianti quando in realtà si sentivano morire dentro e preferivano di gran lunga indossare questa maschera, piuttosto che piangersi addosso davanti ai loro amici, che tanto non avrebbero capito e si sarebbero limitati a rifilargli qualche frase fatta inconcludente che tanto non si adatta mai alla vita vera, alla vita di un diciassettenne !  Probabilmente era solo che non sapevano bene cosa volevano.

Tranne Jared forse. Jared da qualche settimana era stato attirato da una ragazza, con le idee chiare, che forse beveva un po' troppo, ma questo a lui non importava: per lei si sarebbe ubriacato ogni singola notte della sua vita pur di starle vicino e fumare insieme un intero pacchetto di sigarette parlando del più e del meno e, la maggior parte delle volte, facendo discorsi senza senso dettati dall'allegria che gli causava l'alcool. Forse si stava innamorando,ma  non era proprio normale; avevano iniziato a parlare da davvero pochi giorni e purtroppo il ragazzo era uscito da poco da una situazione davvero particolare, scottato da un amore a cui era corso dietro per 5 anni, ma che non aveva portato niente. Solo malinconia. Jared era nervoso quando non la vedeva e cercava e si sforzava di capire cosa le passase per la testa a causa dei suoi comportamenti contraddittori e confusi.

Alex, invece, era in altri guai. Era un anno ormai che stava con Lisa, anche se la loro era una relazione complicata. Si vedevano e sentivano molto poco, lei era più grande di Alex di circa due anni e la sua vita era molto più "attiva" grazie agli svariati esami, incontri e progetti.. Insomma tutta roba che ti aiuta a realizzarti e a capire quale è la strada giusta da prendere per fare qualcosa della tua vita. Però il ragazzo dai capelli colorati aveva iniziato a dubitare di questo loro amore ammetendo che nei suoi pensieri ora c'era un qualcun altro, qualcuno che Alex conosceva da un po', con cui aveva già passato il suo tempo, a cui aveva già donato baci affettuosi e pieni di dolcezza durante le calde serate estive: Jack, il pazzo con gli occhi sognanti, la risposta pronta e i capelli sparati col suo ciuffo biondo che Alex amava scompigliare dolcemente mentre si baciavano e si guardavano amorevolmente in quei bravi attimi di intimità che sembravano durare un'eternità. Ma Jack era rimasto stupito dal comportamente dell'altro, che aveva abbandonato tutto per una bella ragazza più grande e sentendosi tradito aveva deciso di lasciare perdere e provare a dimenticarlo.

Gerard  si sentiva molto vicino ad Alex in questo momento: anche lui era incastrato in una nuova relazione-senza-amore, come la chiamava lui, ma ne sognava un'altra, con un altro: Frank.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1973490