The princess and the moon

di hermioner
(/viewuser.php?uid=325790)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO


C'era una volta, in un regno incantato, un re ed una regina, che avevano appena dato alla luce la loro prima figlia femmina.
Essi guardavano la loro figlia con un sorriso raggiante, cullandola fra le braccia e baciandole la piccola fronte.
Gli anni passarono e la bambina cresceva con i capelli marroni quanto la terra delle pianure del sud e gli occhi verdi come le foreste dell'est.

All'età dei suoi 17 anni la ragazza sapeva combattere utilizzando la spada e l'arco, sapeva cavalcare, nuotare, arrampicarsi ed era una vera e proprio guerriera studiò la storia del suo popolo e di ciò che la circondava.

Una notte però l'armonia che regnava nel regno si tramutò in fuoco e sangue per via di un attacco da parte dell'esercito nemico con cui da vari anni erano entrati in guerra.
Il re e la regina entrarono velocemente in camera della principessa e la svegliarono, per poi farle attraversare un passaggio segreto che la portò in un bosco dove vi erano due cavalli già sellati e dove un soldato prese e portò via la fanciulla. Quella foresta era completamente diversa da quella che circondava il castello dove abitava.
L'oscurità della notte dava un effetto inquietante a quel luogo e, dopo alcune ore di sfiancante galoppata si imbatterono in un enorme lago il quale, nell'altra estremità, vi era la foresta oscura, nella quale si dice che mostruose creature vi vivevano.
Sentirono il galoppare di cavalli dietro di loro e accerchiando il lago si infilarono tra i rami e i cespugli.

Attraversarono l'intera foresta e, dopo che si furono accertati che nessuno li stesse più seguendo, si accamparono per la notte su di un albero.

La ragazza passò la notte a guardare le stelle e a pensare a cosa stesse succedendo nel suo regno, chiudendo gli occhi e ricordando il profumo del pane appena sfornato la mattina nel paese, ricordandosi il rumore degli schiamazzi dei bambini che giocavano.
Una lacrima le scese sulla candida guancia che subito si apprestò ad asciugare.
Chiuse gli occhi ma nel suo cuore un senso di vendetta e di rabbia si faceva piano piano spazio tra i suoi sentimenti.
A chi era rivolto questo disprezzo?
'Madre Padre, vi vendicherò' pensò la principessa.








 

SPAZIO ME

Questa è la mia prima ff su questo Fandom perciò siate buone eh! hahaha
Detto questo, spero vi interessi la mia storia e niente,
PEACE AND LOVE!
Mi trovate qui:
Twitter: 
https://twitter.com/Imitalianbaby 
Facebook: Erica Lombardozzi
Instagram: _erica_lomba_
Ask: BigLomba





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1981696