Old Man River - Tribute to Heath Ledger

di lady black
(/viewuser.php?uid=13461)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Stanotte te ne sei andato.

Sembra quasi un'altra vita, quando ti immortalavano così pazzo e sorridente sul red carpet, quando rilasciavi interviste così incredibilmente trasparenti.

Eri davvero bellissimo, mi piacevano quei tuoi capelli biondi e sbarazzini, quel sorriso giovane... troppo giovane, per morire a 29 anni.

Ti ho visto per la prima volta nel Destino di un Cavaliere, e ho detto "Madonna quanto figo...", e da quel giorno non mi sono persa nemmeno un tuo film.

Sarà strano andare a vedere The Dark Knight sapendo che te ne sei già andato da un pezzo.

"Uscirà postumo", hanno detto al telegiornale, a proposito di quel film. Postumo.

Cosa ne sarà di Matilda?

Continui a sorridere agli obbiettivi delle digitali, dietro questo schermo freddo, che non si rende conto che tu non ci sei più.



I’m at a stage in my life now where life is just about to really speed up and flash by and so I feel like I am on old man river paddling on a little row boat”



... Dicevi così, parlando del tuo tatuaggio e della tua vita. Volevi viverla, volevi riuscire ad assaporarla, a frenare quel fiume in piena...

Ma non ci sei riuscito.

Quel fiume ti ha travolto, mascherandosi da bottiglietta di pillole.

Ti hanno trovato nudo. Al nudo. Un uomo, infondo, fragile.

Ma che aveva saputo regalare un sorriso sempre.



Addio Heath, sarai sempre nei nostri cuori.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=198614