katheryn elizabeth BRAND

di yuhluke
(/viewuser.php?uid=465629)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


salve a tutti :) questa è la mia prima storia KRUSTY, però ci saranno degli occenni jaty:( nei primi capitoli. ((mi schifo per questo.))
 
 
 
 
"hey patatina, come stai? sono 17 mesi che non ti vedo più, è diventato logorante. sai..penso di essere malato, e non del tuo amore.
una cosa è certa, io so che ti manca il mio amore. sono stato abbastanza forte da lasciarti, ma abbastanza debole da aver bisogno di te.
di errori ne ho fatti tanti con te. mi ricordo il giorno del divorzio, quando l'hai chiesto. tu non sapevi cosa c'era dietro. in realtà neanche io,
non tutto. il mondo è cattivo con noi. guarda come siamo finiti. doveva andare così. ci sono lacrime nei tuoi occhi adesso? c'è un segreto oscuro dentro me, che ti svelerò.
buonotte principessa"
 
 
will posò la penna, ed andò a spedire la miliardesima lettera, io avanzai con il bastone e posai sulle mie labbra il thè caldo.
poi andai a letto, non chiudevo gli occhi, uno come me non chiude gli occhi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1999678