La mia vita a Los Angeles.

di singinbabe
(/viewuser.php?uid=488314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mia vita stava per cambiare da un giorno all’altro…
Sono Ester… Una ragazza di 16 anni… Ho iniziato, con la mia migliore amica Giada, il liceo linguistico due anni fa.
Abbiamo deciso di cercare la fortuna a Los Angeles, perché io voglio diventare un’attrice e una cantante e lei vuole fondare una casa discografica. E’ sempre stato il nostro sogno sin da piccole. Partiamo domani, senza genitori, senza amici, solo io e lei.
All’inizio ero un po’ spaventata dall’idea di andare a vivere da sola a 16 anni, ma poi i nostri genitori ci hanno detto di aver assunto una “tata” a tempo pieno per 3 anni, in modo da aiutarci fino ai nostri 19anni.
Inoltre hanno detto che andremo a vivere in una villa bellissima a tre piani. Io mi sono chiesta: “come è possibile?!”.
Allora ci hanno spiegato che avevano potuto permettersela perché i vicini (quelli di fronte) facevano troppo rumore e i padroni di casa la vendevano per pochissimo!
Io e Giada sappiamo l’inglese alla perfezione, perché abbiamo fatto molti scambi culturali e vacanze all’estero (inoltre lo abbiamo studiato a scuola dalla prima elementare).
Eravamo prontissime, all’aeroporto, con i nostri biglietti, i nostri bagagli e i nostri sogni.

Salutammo calorosamente i nostri parenti e ci avviammo all’imbarco del nostro volo, il B112.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2009778