Survive

di damonshumanside
(/viewuser.php?uid=487210)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Note:Ehy. Nuova anche nel fandom di ‘Skins’. Ho iniziato a vedere la prima stagione tipo due giorni fa e sono all’episodio 9. Comunque, quando mi sono ritrovata davanti alla scena di Cassie nella 1x02 non ho resistito e sono subito corsa a cercare la sezione su Efp. Una volta trovata… ta dan. Spero che questa minuscola drabble vi piaccia! ^^
Parole:110
Crediti per roba random rubata:Il banner (ti pareva?), cioè l’immagine iniziale. Amorevolmente presa su tumblr.
 

***


«Mangia»
Cassie legge la parola scritta sul post-it giallo. Rimane a fissarla, mentre attacca il foglietto sul vetro del pullman. Le labbra schiuse, tanti pensieri accumulati nella testa che le ordinano di farlo. Morirà. Arriverà l’ambulanza e la porterà all’ospedale. Tutti si preoccuperanno per lei.
Oh, wow.
Pensa.
Attorno a lei vede tante, forse troppe persone. Tutte stanno mangiando.
Chi ha in mano dei biscotti, chi delle patatine.
Ma lei non ha niente.
Lei non può mangiare.
Per un attimo, vorrebbe afferrare il dolce che una bambina le porge. Ci pensa, constata mentalmente le parti positive e quelle negative della situazione.
Scuote la testa e rifiuta.
Lei sa che sopravviverà.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2010606