Until the end

di pandamito
(/viewuser.php?uid=96719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

La vedevo sempre gironzolare timidamente fra i banchi, con la tuta da ginnastica e la bionda coda di cavallo, imbarazzata perché nessuno la voleva al proprio tavolo. Così o sedeva da sola, o si rifugiava al bagno delle ragazze a piangere.
A volte avrei voluto andare da lei e farle compagnia, dirle che la capivo e che era meglio essere in due, piuttosto che sedere entrambi da soli.
Ma non lo facevo mai.
Poi un giorno è entrata in mensa, come al solito, ma stavolta aveva il viso truccato pesantemente, l'abito corto e scollato. Era diversa, era più sicura e non capivo cosa fosse successo alla ragazzina incompresa di cui mi ero innamorato.
Lo capii quando lei ed uno della squadra di lacrosse vennero da me e mi fecero la proposta. Sarei potuto diventare forte come loro, sarei potuto stare con lei ed avrei capito come ci si sente a vedere la propria vita svoltare in meglio, per una volta. 
Mi sentivo finalmente potente, felice; la sua mano stringeva la mia e le sue labbra mi rivolgevano un sorriso.
Ero parte di qualcosa, non ero più solo.
Sarei rimasto con lei, fino alla fine.





pandabitch.
"Ciao, sono Isaac Lahey e non sono credibile perché sono troppo carino e coccoloso,"
Cosa c'entra Lahey qui?
Assolutamente nulla, mi andava di dirlo.
Ovearload, overload, it's cute....
Ok, shtap.
Remember that I'm Come une bestemmia. on feizbuc and @pandamito on tuittah.
Enjoy!
Non vi siete stancati che sto postando a raffica in una serata?
Bao.
Baci e panda, Mito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2017354