Eri tutto per me.

di _Natalie_
(/viewuser.php?uid=224568)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


'Eri tutto.
Non credo si inizi così una lettera di addio. 
Non so' nemmeno perchè lo sto facendo forse uno sfogo dopo la tua morte.
Ricordo ogni singolo momento con te. Ricordo il nostro primo bacio.
E ricordo anche la mia bellissima esclamazione -Se vuoi, puoi baciarmi-  mi comportavo da bambina innamorata inefetti lo ero.
Non stavo insieme da un po', eppure ti ho sempre considerato mio, eri mio dal primo bacio, dal primo sguardo. 
Da quando eri l'unico che mi capiva.
Da sempre.
Ricordo il ballo, tutti i balli. Ricordo quando ero andata con Jessie e tu con Quinn. E mentre cantavo speravo di incrociare un tuo sguardo, per farti capire quanto volevo essere al suo posto, al posto di Quinn, tra le tue braccia.
Ricordo anche il nostro ultimo ballo alla scuola, quando mi hanno proclamato reginetta, era incredibile e tu anche li mi hai incoraggiato mi hai aiutato a credere in me stessa.
Ricordo anche il Sadie hawkins, avevamo solo quella notte. In cui dovevo capire che non riuscivo  starti lontana. Che quando cantavamo insieme avevamo una chimica che nessuno aveva. Eravamo una calamita.
Pretending. Quella canzone mi ha chiarito ogni dubbio su noi, volevo baciarti. Oh quanto lo volevo aspettavo solo che tu mi prendessi e lo facessi.
Starei qua a scriverti per ore. Ma devo andare. Al tuo funerale.
Addio Finn, solo a pensare realmente che tu non ci sei più, non so' come potrò cantare ancora.
Comunque sono stata presa, al provino ricordi? Dove mi avevi aiutaato a scegliere -Don't stop beliving-. Mi hanno presa. Farò Funny girl.
Ciao Finn. Non riesco a finire decentemente. Riesco solo a dirti ciao.
Ti ho amato. E continuerò a farlo.
-Tua Rachel'







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2020077