Next time will be better.

di elisabetta_
(/viewuser.php?uid=483634)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Dai, Chris, non fare così."

Nella sua testa risuonavano le parole pronunciate poche ore prima da Will. Quella sera il concerto a Manchester era stato un inferno. Non era stato il solito e monotono susseguirsi di canzoni, come accadeva a ogni concerto. No, quella sera per la prima volta mi ero sentito veramente solo.

"Ti conviene riposare, domattina presto abbiamo l'intervista con la BBC."


Sciocco, Jonny. La prossima volta, per convincermi a restare in bus, trova una scusa migliore. L'intervista l'abbiamo fatta tre giorni fa. Allora, era ancora tutto normale.
Ma stasera. Non so cosa io abbia fatto, cosa io abbia detto. Non capisco perchè mi abbiano insultato tutti, se mi odi non comprare il biglietto. 

"La prossima volta andrà meglio." 

Fissavo il barista con sguardo perso, chiedendo un altro drink, l'ennesimo, mentre nella mia mente frullavano le frasi che i ragazzi poco fa mi avevano ripetuto. No, ragazzi. Non capite. Non andrà meglio. Non è la prima volta che succede, perchè dovrebbe andare meglio?

Sto finendo un altro bicchiere di alcolico, non mi sento per niente bene. Mi manca il respiro, mi gira la testa. Cado a terra e vedo il barista che mi si avvicina spaventato. 
Starò bene, lassù.

"La prossima volta andrà meglio."


writer's corner:
salve a tutti, so che è molto molto molto breve ma mi è venuta di getto, spero vi piaccia.
enjoy (:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2025038