A song for everyone

di Linsday BlackRose
(/viewuser.php?uid=223336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU
 

"Troppo amore ti ucciderà, Fantine devi stare attenta" Parole che mi sentivo ripetere tutti i giorni, parole che mi erano sempre scivolate addosso, un po' come l'acqua.
Non mi curavo mai di chi me le dicesse, invece dovevo. Perché ora, se sono così, se sono solo l'ombra di me stessa lo devo proprio all'amore, se sono ridotta in frammenti lo devo a me stessa. Perché sono stata stupida. Dovevo dar retta alle mie amiche.
Ed ora mi trovo ad affrontare tutto questo da sola, mi sento come se solo oggi io avessi aperto gli occhi, come se solo oggi avessi capito che non dovevo affidarmi a lui, non dovevo contare su di lui come se fosse la mia vita.
Ma ora non ho più tempo di piangermi addosso, quel che è fatto è fatto, ormai posso solo andare avanti, e aspettare di morire.
 
 
*Angolo di quell'idiota dell'autrice*
Okay...A parte il fatto che questa "cosa" dovrebbe essere una storia, ringrazio chi davvero ha avuto il coraggio di leggerla xD allora, intanto, io amo i Queen alla follia, perciò troverete tantissime loro canzoni, e ho iniziato con questa, una delle mie preferite, che ho sempre pensato stare perfettamente con Fantine, che è anche il mio personaggio preferito xD ma va beh, troverete diverse storie su di lei, perché per me è un personaggio bellissimo *^* ma va beh, non vi annoio, spero che vi sia piaciuto (non ci conto...) e vi chiedo di lasciarmi un pensierino, grazie <3  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2031625