Nella Mente e Nel Cuore

di jo_gio17
(/viewuser.php?uid=441318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Caro Diario

 


Caro diario,

non ho mai creduto nelle favole, io credo fermamente in quello che posso vedere e toccare, in fondo sono una detective, mi baso su prove reali, la fantasia l’ho sempre lasciata ai bambini o a Heather, mia sorella. Questo è il credo che mi ha accompagnato per tutta la mia vita fino ad un anno fa, quando tutto il mondo che conoscevo si è ribaltato, ciò che ritenevo impossibile è diventata la mia quotidianità. Tutto era banalmente normale finché non conobbi Vincent.

 

***

Giorno 1203

Non posso crederci, è già passato un anno. Trecentosessantatre giorni per l’esattezza da quando ci siamo trovati, o meglio da quando mi ha trovato nel mio nascondiglio. Ho vissuto gli ultimi dieci anni contando ogni secondo, pesando ogni minuto della mia esistenza considerandomi un abominio, ma adesso c’è lei e tutto ha un senso. Devo proteggerla, è lei la mia cura, non ho bisogno di essere normale, devo essere straordinario e devo esserlo per lei… ogni mio respiro sarà dedicato a te Catherine.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2040032