Incontri, segreti, confessioni, promesse.

di silvia_arena
(/viewuser.php?uid=162389)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Remus Lupin le rise in faccia.

«Io devo stare il più alla larga possibile dalla gente, e tu mi proponi...» Non sapeva come reagire, cosa dire. Un mucchio di emozioni si sprigionavano in lui in quel momento. «L’amore è proprio ciò che devo evitare, Cecelia.»

«Ma mia madre mi ha sempre detto» protestò Cece scendendo giù dal tavolo ma rimanendo vicino ad esso «che l’amore può salvare tutti, chiunque!»

Remus rise ancora per l’ingenuità di quella frase. «Non ho bisogno di essere salvato: sono condannato, lo sono sempre stato. Non c’è via d’uscita. E non condannerei mai nessuna a stare al mio fianco, a vivere col terrore che io possa farle del male.»

Cece non condivideva il pensiero del professore. «Lei non ha mai fatto del male a nessuno» affermò.

«Come lo sai?» domandò Lupin.

«Lo so» rispose. Se lo sentiva, e Lupin lo confermò.

«Non ancora. Ma potrei...»

«No» lo interruppe Cece. «Non potrebbe.»

La ragazzina non sapeva di cosa stava parlando. Non aveva idea di come diventava, una volta trasformato in lupo mannaro. Grazie alla pozione di Piton era tranquillo, ma quando era giovane... E Piton non avrebbe potuto preparargli quella pozione per sempre.

Cece stette lì ad aspettare una risposta, una reazione da parte dell’insegnante. Era decisa, credeva in ciò che aveva appena detto.

«Mi spiace per prima» proferì. «Spero non ne parlerai con nessuno. Anzi, non m’importa, ma spero che mi perdonerai.» Così si congedò Remus Lupin, e andò via prima che Cecelia potesse fermarlo.

Per un attimo le balenò in mente l’idea di ricattarlo, ma era così che avrebbe voluto averlo?

No. Lo aspetterà.

Ti aspetterò, Remus.

 


Ed eccoci alla fine!

Innanzitutto voglio ringraziare coloro che hanno inserito la storia fra le seguite ♥

Voglio dire che questa storia non è uscita esattamente come avrei voluto, il mio obbiettivo era scriverne una a rating rosso – infatti mi ero ritrovata costretta a far diventare Cece maggiorenne – ma visto che alla fine non hanno... ehm... compiuto l’atto sessuale, Cece è rimasta sedicenne come sarebbe dovuta essere :)

Adesso, un po’ di spiegazioni: com’è nata questa ff?

Riguardare Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban ha risvegliato il mio amore per il prof R.J. Lupin – così tanto che mi sono andata a rileggere le parti del libro in cui c’è lui ♥. Così ho deciso di scrivere qualcosa su di lui, ma desiderosa di trattare il suo lato aggressivo, animale, quello che lui riesce meravigliosamente a reprimere. Mi spiego, non volevo trattare la sua trasformazione in lupo mannaro, ma la parte umana che si abbandona agli istinti, che perde il controllo, proprio come un lupo. Credo di esserci riuscita con quella piccola sfuriata del quarto capitolo – anche se, ripeto, originariamente avrebbero dovuto “consumare”. Non ci sarebbe stato nessuno stupro perché, come spero si capisca dalla fine, Cece è innamorata di Remus. Infatti il problema non era Cece, ma proprio Remus. Non sono riuscita a figurarmelo mentre strappava via i vestiti ad una studentessa x’D perciò è uscita in questo modo. Spero che vi sia piaciuta comunque.

Grazie a tutti quelli che l’hanno letta, alla prossima!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2055234