Thanks for making me a fighter.

di LittleHarmony13
(/viewuser.php?uid=154190)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa alla "Multifandom Challenge" indetta dal gruppo Fb "Fanfiction Challenges".



Titolo Drabble/Flashfic: Summer.
Fandom della Drabble/Flashfic: The O.C.
Coppia della Drabble/Flashfic: Ryan Atwood/Marissa Cooper.

Prompt: https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSfzuf6Xcx4octyQagE01l9f5hmeIpAi73h5_jrkaXLCTJ0PhB3


 

11.  Summer - Ryan/Marissa.


Marissa e Ryan andavano spesso al mare. L'odore di quella enorme distesa era stata importante per loro fin dal primo momento. Si erano conosciuti su una cittadina che dava sul mare, e sul mare erano nate tutte le emozioni che provavano uno nei confronti dell'altro.
Marissa, per Ryan, sapeva di estate. Stare con lei era come essere sempre nella stagione più bella e spensierata dell'anno, quella in cui puoi anche permetterti di fare il cretino, mettere la testa fuori dal finestrino e urlare con tutto il cuore ciò che hai da dire al mondo. Lo stesso era stare con Marissa.
Averla al suo fianco liberava Ryan dalle pressioni che era costretto a subire da tutta la vita. Il suo sentirsi inadeguato, sempre fuori posto, con lei cessava.
Non era mai stato così se stesso con nessun altro, se non con lei.
Quando la teneva fra le sue braccia e la stringeva forte, lì davanti a quel mare che prende e non è detto che restituisca, voleva davvero proteggere Marissa da ogni cosa spiacevole che avrebbe dovuto affrontare nella sua vita.
Quando arrivava il tramonto e lui le sussurrava un “ti amo” nell'orecchio, mentre tutti se ne stavano andando dalla spiaggia e lì rimanevano solo lui, lei e qualche gabbiano, intendeva davvero quelle parole.
Perché Ryan non avrebbe potuto pronunciare quelle parole a nessun altro, non con il solito ardore, non con la solita voce tremante, non con la solita verità.
Sì, perché Marissa era la cosa più vera che fosse mai capitata a Ryan.
La più vera, ma al solito tempo la più bella ed incredibile del mondo.
La sua Marissa che profumava di mare.







Angolo dell'Autrice:  Hey ciao a tutti!
So che sono mesi che non aggiorno, e ormai pensavo che per questa raccolta non ci fosse un futuro e invece eccomi qui :).
Lo so che probabilmente non ci sarà più nessuno a seguirmi ormai, ma non volevo lasciarla così incompleta.
La coppia che ho scelto per oggi è una delle mie preferite di sempre. Non è la mia preferita in questo Fandom (*cof, Seth e Summer, cof*), ma la adoro così tanto.
Praticamente dopo quello che è successo a Marissa non ho più guardato la serie. Giuro che non scherzo.
Non ho mai visto l'ultima serie, ma sono troppo curiosa, e credo che il mio disappunto sarà soppiantato dalla mia curiosità.
Anyway, spero che la storia vi piaccia, e vi ringrazio se siete arrivati fino a qui.
Se volete farmi sapere qualcosa io sono qui e mi farebbe molto piacere, ahah.
Grazie ancora, alla prossima.
Un grosso bacio.
S. <3






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2061924