Rescue me.

di Donoma
(/viewuser.php?uid=510007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Amy! Guarda in TV, c'è un tipo che è uguale a quel tuo amico, quello della foto!» urlò Letizia, un'amica, dall'altra stanza. «Arrivoo» dissi, ridendo,prendendo questa frase come uno semplice scherzo. Entrai nella sala comune, e guardai la televisione.
Colpo al cuore.
Mi avvicinai
«...Ma...Matt...» sussurrai.
« è lui? È lui? È davvero lui il tuo amico?!» mi chiese Letizia, saltando dall'entusiasmo.
Non risposi.

Una piccola lacrima bagnò la mia guancia destra, per poi finire sull'angolo della bocca e essere catturata dalla lingua.
«Lo prendo come un sì» riprese la mia amica, guardando in basso per poi tornare a sedersi sul divano.

Matthew... ce l'hai fatta. Ce la avete fatta,ragazzi. Quanto sono felice per voi!” pensai. Non riuscivo a pensare ad altro.
“Loro cinque su un palco,il loro sogno.”

«Gli Avenged Sevenfold! Li conosci anche tu?» una voce acuta interruppe i miei pensieri. «Mi piacciono un casino!» continuò il ragazzo, sorridendo.
No,non riuscivo a connettere. Dopo un po' tornai nel mondo reale.
«Oh Simon... sì, gli Avenged Sevenfold... sono bravissimi» risposi, sorridendo, rischiando di far scendere altre lacrime. Di felicità stavolta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2070315