I know the world's a broken bone, but melt your headaches, call it home

di Alphabet Loser
(/viewuser.php?uid=515559)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia si svolge negli ultimi periodi dai Panic!, poco prima che Ryan e Jon se ne andassero :( Raccolta di brevi capitoli incentrati soprattutto sulla riflessione di Ryan prima di lasciare il gruppo. 'Sto ragazzo lo facciamo sempre soffrire, siamo perfide.
Ovviamente, come al solito, è tutto inventato, non ho idea di cosa sia successo in realtà e io non possiedo nessuno di loro (ma dai!). Anche perchè se possedessi Ryan Ross non starei qua a pubblicare fanfiction. Adios

                 I know the world's a broken bone, but melt your headaches, call it home

Capitolo 1: Post-concerto

Un boato fragoroso si leva dal pubblico. Tutti applaudono .Fra poco, nei cuori di quei ragazzi la malinconia prenderà il posto della felicità. Il concerto è finito. I Panic!, dopo il loro consueto inchino, escono dal palco. Jon, Brendon, Spencer, Ryan.
-Siete stati grandi, ragazzi!
Solite facce, solite voci, soliti complimenti post-concerto. E il solito Brendon che urla:-Primo alla doccia!
E così sia.
-Andate voi, io la faccio per ultimo, sono stanco, sono stanco- dice Ryan, sfilandosi la giacca. Va in bagno. Chissà che una bella pisciata non aiuti. Oggi niente backstage, niente interviste. Grazie al cielo. Stanco. Oggi è stanco. Esce dalla stanza e si butta su un divano. Da lì, sente il rumore delle docce. L’acqua scroscia, poi si interrompe. Passi strascicati. A Ryan sembra di riconoscere le voci di Brendon e Spencer. Jon, come al solito, ha ceduto il posto agli altri. È un bravo ragazzo, Jon. Ryan non può negare di essere felice che lui sia nella band.  È una presenza rassicurante, pacifica, calma come una camomilla, salda come uno scoglio in una tempesta. Ryan si ricorda di aver letto dei commenti scritti dai fans su Internet. Per loro, Jon è l’unico barlume di virilità in un gruppo di checche isteriche. Inoltre, già da qualche tempo la loro amicizia si è fatta più stretta. I loro gusti musicali sono affini. Ryan sospira. Si sente sollevato. Sa che Jon, in un modo o nell’altro, lo appoggerà sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2088483