Legati da una sola anima

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Fandom: Harry Potter
Pairing: VoldemortHarry
Prompt: L'immagine sottostante.




Legati da una sola anima

 

Voldemort ghignò e socchiuse gli occhi, le fessure che gli facevano da naso gli vibrarono dilatandosi. Strinse più forte con la mano sulla mascella di Harry e si leccò le labbra pallide. Le vene azzurrine si scorgevano sotto la pelle diafana, leggermente cadaverica ai lati.

“È tempo di morire, signor Potter” sibilò.

Harry lo spintonò e il signore oscuro lasciò la presa, indietreggiando. Il vento gelido che arrivava fin lassù scompigliò i capelli neri del figlio di James.

“Avanti Tom…” balbettò. La cicatrice gli pulsava, la vista era annebbiata e i suoi occhi verdi si erano fatti liquidi. Le iridi gli brillarono di riflessi smeraldini e un rivolo di sangue gli rigò la guancia, un’altra si diramò sulla sua fronte sporca di polvere e terra.

“… finiamola come abbiamo cominciato…”. Aggiunse e la voce gli divenne roca.

Il signore oscuro strinse più forte la bacchetta.

Harry si gettò in avanti mettendosi sulle punte e gli afferrò il volto con due mani.

“Insieme” concluse in un sussurro. Chiuse gli occhi e unì le labbra a quelle di Orvoloson che sgranò gli occhi, irrigidendosi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2095726