L'auror e il professore

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno, tolgono il medico di torno.

Cap.1 India

“Miseriaccia, sono sei mesi che ricerchiamo quel mago oscuro. Non ce la faccio più!” gridò Ron. Si appoggiò contro una stuoia, chiuse gli occhi e sbuffò.

“Non sei contento di star visitando l’India?” domandò Harry. L’altro auror si sfilò la bacchetta e la fece roteare usando indice e pollice.

“Dimmi un po’, cosa mi trattiene dal trasformarti in un porcospino cornuto in questo momento?” domandò. Harry ridacchiò, si grattò la fronte vicino alla cicatrice e guardò dalla finestra.

“Il fatto che se fossi stato così bravo in trasfigurazione la McGranitt ci avrebbe apprezzato di più?” chiese. Ron si diede la spinta e si alzò in piedi.

“Queste sono verità, amico. Speriamo di riuscire a beccare quel veneratore di donne con tante mani prima di sera. Perché, anche se non si è capito, sono stufo marcio dell’India e dei maghi di questa zona” borbottò. Harry sfilò la bacchetta e appoggiò la testa al vetro, piegando gli occhiali.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2097412