interlude of a friendship

di dreams_hunter
(/viewuser.php?uid=452186)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


DISCLAIMER: i Muse non mi appartengono anche se mi piacerebbe, e tutto questo fortunatamente non è mai accaduto.

questa fic è un re-make di I have had recurring nightmares that I was loved for who I am and missed the opportunity to be a better man quindi forse è meglio se leggete prima quella. io ho peferito dividere la storia in tre scene, perché volevo farli sembrare filmati, staccati tra loro. so che è un po' corta ma mi è venuta così.
è la mia prima fic, quindi magari lasciate una recensione, giusto per sapere se non sono troppo male o se è meglio se mi ritiro e faccio qualcos'altro.
grazie a chi leggerà e buona fortuna!

[scene one]
Sera tardi. pioggia. buio. lampioni accesi. un negozio di dischi. nessuno in giro.
Un ragazzo moro. era fradicio. il ragazzo piangeva. Le lacrime gli solcavano il viso. correva.


[scene two]
Notte fonda. il ragazzo è davanti a una casa. suona. un ragazzo biondo gli apre. il ragazzo moro parla. il biondo ride. una risata amara. dice qualcosa.
le lacrime del moro si fanno più insistenti e singhiozza. il biondo parla ancora. chiude la porta. il moro resta fermo. piange. dopo un tempo indefinito se ne va.


[scene three]
Pomeriggio inoltrato. lungomare. il ragazzo moro sta per buttarsi in acqua. vuole suicidarsi. c'è  la polizia. il biondo lo raggiunge. il moro piange. parlano.
il biondo lo stringe. il moro si libera. si butta. nel mare, mosso , si forma schiuma bianca.
il biondo entra in acqua. raggiunge il punto in cui si trovava il moro. lo riporta a riva. si abbracciano. amici.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2107813