La fuga

di MuttigMaggie
(/viewuser.php?uid=91846)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Aveva fretta. Non c'era più tempo. Loro le stavano alle calcagna. Le aveva promesso di andare lì in qualunque momento.

Forse non era il momento esatto, ma non aveva altra soluzione. Prese la collana, accarezzò il ciondolo per l'ultima volta e lo diede alle acque limpide del lago Saimaa.

-KARINAA!-urlò una voce a qualche centinaio di metri. Cominciò a correre nella foresta di conifere accanto al lago. Correva veloce, ma la stavano raggiungendo. Non ci pensò due volte. Si avvicinò al piccolo porticciolo, entrò in acqua e si nascose sotto di esso. Poco dopo i due uomini arrivarono al porticciolo. Il suo cuore cominciò a battere più intensamente e profondamente tanto che aveva paura che potessero sentirlo.

Uno di essi salì sul porticciolo facendolo scricchiolare.

-Era qui fino a poco fa!-disse l'altro.

-Andiamo avanti.-disse lui, allontanandosi. Lei sorrise tra sé e sé. Era salva per il momento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nda

Lo so che la storia lascia miriadi di domande, infatti il mio intento era proprio quello. Per qualunque critica, apprezzamento, suggerimento non abbiate paura di recensire!

MuttigMaggie

PS: La drabble fa parte di un piccolo progetto nel gruppo Distributore automatico trame





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2114427