Freezer return

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt:
ALLIGATOR TRADUZIONE - FOXBORO HOT TUBS

Freezer return

Bulma scattò in avanti, afferrò Trunks dalle coltri e lo appoggiò al petto. Si voltò e raggiunse l’uscita. Si nascose dietro una roccia e chiuse gli occhi, il sudore le scese lungo il viso.

Freezer balzò e cercò ripetutamente di colpire l’avversario con una serie di pugni, schivando i colpi del nemico.

“Non devo sperare, devo polverizzarti” ribatté Vegeta. Saltò e diede un calcio al mento del nemico e girò su se stesso. MecaFreezer indietreggiò e gli tirò un colpo di coda. Vegeta rimase in volo, la afferrò sotto la spalla e la strinse facendo cigolare le parti metalliche. Freezer caricò una potente onda rossa con le mani libere. Vegeta ghignò e socchiuse gli occhi. S’ingrossò, lo lasciò andare e si voltò con un gesto fulmineo. S’ingrossò e ghignò.

-Maledetto super-scimmione!- gridò Freezer mentalmente.

“Final Flash!” gridò Vegeta. Il corpo energetico investì il nemico. Il malvagio sgranò gli occhi che divennero bianchi, il viso gli si allungò e i chip andarono in pezzi fumando. Il suo corpo esplose, le cellule implosero e le parti metalliche si polverizzarono trasformandosi in un fumo grigio.

Il principe dei saiyan si voltò e raggiunse la donna. I muscoli erano ricoperti di sudore e le vene era sporgenti. I capelli gli divennero neri, l’aura dorata si spense e le iridi tornarono color ossidiana.

“Andiamo donna, la prossima volta ci penseranno due volte prima di toccarti il marmocchio petulante” ringhiò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2134687