∼Keep on believing∼

di Hisoka chan
(/viewuser.php?uid=126268)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Keep on believing
 
I tenui raggi lunari si posarono sul vasto deserto del regno, illuminando soavemente la Primavera delle Stelle che, in quell’oscurità, pareva risplendere di luce propria.
Lì, in  riva al laghetto, stava accosciata una ragazza.
I lunghi capelli scendevano come una cascata limpida sino alle esili spalle, incorniciandole l’ovale morbido del viso.
Teneva le mani appoggiate sulla sabbia, mentre si sporgeva lievemente in avanti con il busto a rimirare il proprio riflesso nella superficie cristallina.
In silenzio chiuse gli occhi, portando le dita affusolate a stringere la camicetta in prossimità del cuore, lasciando che le labbra si schiudessero a sussurrare per tre volte il nome dell’amato.
Shade, Shade, Shade.
Piano, le palpebre leggere si riaprirono lasciando che le gemme intense della principessa si puntassero sul laghetto in attesa di un verdetto positivo.
Verdetto che, però, non arrivò.
Lenta, si alzò in piedi voltando le spalle alla Primavera delle Stelle ed avviandosi nuovamente verso il castello.
E quando, trovatasi ormai lontana, due lacrime solitarie le attraversarono le guance rosee, un astro attraversò la superficie chiara del piccolo bacino.


Angolo dell'autrice:
Ciao a tutte!
Allora, che ve ne pare?
Mi raccomando, recensite in molte ;)
Un bacione, 
Hisoka chan

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2204619