Me.

di Drizzle_
(/viewuser.php?uid=62946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capelli ancora umidi dalla doccia appena finita, pigiama, computer alla mano e una miriade di pensieri che non vedono l'ora di essere scritti ma che non so se riuscirò a scriverli.
Mi presento ho 19 anni, sono una ragazza e sono perdutamente sola in questo periodo.
Così stavo pensando che potrei, come dire, incominciare a raccontare a voi che state leggendo adesso, la mia vita! Beh probabilmente non ve ne fregherà niente di quello che leggerete, ma lasciatemi illudere. 
Non sono una persona che ama particolarmente parlare con le persone dei proprio pensieri più intimi, perchè so che non capirebbero e mi prenderebbero in giro, la cosa è già stata testata! Quando provo a dire qualcosa a qualcuno a cui tengo davvero, nessuno mi prende sul serio e tutto  questo perchè io sono sempre stata la ragazza solare, quella che sorride sempre, quella a cui tutti si appoggiano sempre e rivelano i propri segreti, quella che è amica di tanti, ma che non ha tanti amici. Si, questa sono io! 

Quindi mi perdonerete e capirete se voglio condividere le mie cose con voi, magari sotto forma di storia, magari no! Vedremo ...
Penso che la protagonista si chiamerà proprio Ginevra, che è il nome di una mia cara amica. Scusate mi correggo è il nome di una persona che a me era molto cara che però non si è comportata bene con me. Quindi ho deciso che userò questo nome, con irnonia, con MOLTA ironia.
Beh se cliccate sul mio account potete vedere che ho iniziato ben due storie e non ne ho finita neanche una, si mea culpa! Non ho spirito per finirle, parto con tutta la voglia di questo mondo ma dopo un po' svanisce e mi incomicio a rompere le palle, quindi vi chiedo scusa in anticipo se questa mia idea non avrà futuro, ma I TRY, ve lo giurò ci proverò anche perchè è una cosa che faccio più per me stessa che per chiunque altro.

Ah si non sono particolarmente brava a scrivere, me ne rendo conto e anche i voti lo sanno, ma mi piace e non vedo perchè non dovrei farlo! Se vi da fastidio invece di criticarmi nelle recensioni, smettete di leggermi.
Penso di aver sparato abbastanza cazzate per oggi, è solo che sono le 21:53 e io sono ancora a stomaco vuoto, forse è per questo che mi è venuta questa idea bizzarra! Beh si vedrà come la cosa andrà a finire! 

Uuuh dimenticavo questa mia pazzia inzia oggi che è il 101013. :)
                                                                                                                                                            R.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2213664