You know, my wounds are still bleeding.

di chos
(/viewuser.php?uid=130556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You know, my wounds are still bleeding

E quelle notti troppo vuote per riempire le ferite che ancora pulsavano nel suo animo, Dave le trascorreva riverso sul letto, in preda agli effetti peggiori delle droghe di cui faceva uso, intento a fare sgorgare lacrime di rabbia, frustrazione e tristezza che altrimenti sarebbero rimaste nel fondo del suo petto. Era scoraggiato, depresso, credeva di essere un buono a nulla, che non avrebbe mai raggiunto il suo obiettivo di superare i suoi più cari nemici.
Non avrebbe ricordato nulla il giorno dopo: né i singhiozzi, né le carezze o i baci, o ancora gli abbracci che era solito riservargli in quei momenti il suo migliore amico. 
Al mattino, solo il rancore sarebbe rimasto a fargli compagnia, il rancore di non aver provato ad aggiustare le cose, o di non aver dato un pugno sulla faccia di Lars, che compariva ancora nei suoi peggiori incubi. 



N.B.- Questo scritto non è stato realizzato a fini di lucro, i personaggi non mi appartengono e gli avvenimenti narrati sono di pura fantasia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2234821