Mai e poi mai

di brontolina99
(/viewuser.php?uid=561356)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UNA NUOVA VITA
Caro diario,
sono Giulia,ho 20 anni e tra poco partirò per una nuova vita ebbene si ho deciso di abbandonare il nido per farmi una vita mia.
da quando sono piccola amo cantare e infatti è da più di 10 anni che frequento una scuola di canto e modestamente sono molto brava, l'anno scorso ho partecipato ad un talent show ma sono arrivata seconda però mi accontento.
Due settimane fa sono stata notata da un talent scout mentre cantavo in una serata di karaoke e mi ha proposto di seguirlo a New York per realizzare il mio più grande sogno, sono molto emozionata per questo ma anche spaventata spero solo di riuscire ha sopravvivere .
Partirò con una mia amica domani all'aeroporto di Roma-Fiumicino alle 11:00 e mi troverò a New York verso le 18:00 di domani sera.
Ora però basta parlare del mio viaggio, ti parlo un pò di me.... Allora sono alta all'incirca un metro e settantacinque, peso quarantacinque kg ho i capelli lunghi mori,ricci e con lo shatush biondoe ho gli occhi celesti/ blu che cambiano a seconda del tempo.
Ora vado che devo finire di preparare la valigia e domani ci si sveglia presto,troppo presto per me.
Ciao                                        
                                       Giulia
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2235501