Va a Sinistra

di Clara_Oswin
(/viewuser.php?uid=520667)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Va a Sinistra
 
-Aveva detto “ va a sinistra” –
Anastasia si alzó dal letto e si avvicinó verso il balcone.
 
–“anche quella mattina era tutto coperto di neve… mi aveva trovato un lavoro in una pescheria... da li in poi la mia esistenza sarebbe stata prestabilita. Aspettavo un segno, uno qualunque che mi indicasse la strada da percorrere.... che in un certo qual modo decidesse al posto mio.”-
 
Si strinse nelle spalle – “chissà cosa sarebbe successo se avessi svoltato a sinistra... se non ti avessi dato retta. Se avessi rinnegato il mio istinto... se non avessi ascoltato col cuore.” - la ragazza in pigiama raccolse da terra il cucciolo stringendolo al petto. – “ti devo la mia felicità Pucca.”-
 
Strofinó affettuosamente il cane a se. Ad un tratto la porta si aprì.
 - “ma come? Sei già sveglia? Ed io che volevo farti una sorpresa una volta tanto...” - Dimitri poggió il vassoio con la colazione sul letto, andando verso Anastasia.
La ragazza gli sorrise assorta nei suoi pensieri. Dimitri si avvicinó per abbracciarla da dietro e godersi anche lui quella splendida vista.
-“ comunque sia.. buon anniversario” – le sussurrò ad un orecchio. 
La ragazza sorrise baciando la guancia del marito
- “buon primo anniversario anche a te.”-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2242979